Impianti d'allarme

sicurezza e prevenzione

Tutti noi, quando usciamo di casa per un lungo viaggio o semplicemente per una giornata lavorativa, dobbiamo avere la certezza che la nostra abitazione sia sicura e protetta dall'eventuale intrusione di persone indesiderate. Lo stesso discorso vale per gli uffici o le attività pubbliche nelle quali lavoriamo. Insomma la sicurezza di tutti gli ambienti domestici o lavorativi viene garantita solo dalla presenza di appositi impianti della massima qualità.

Sistemi di sicurezza

telecomere a circuito chiuso

A questo proposito, Morchio Impianti Elettrici si è distinto per l'impegno e la scrupolosità con cui si occupa della progettazione e dell'installazione di impianti d'allarme, che siano in grado di sollevare i propri clienti da qualsiasi tipo di preoccupazione.

 

Sono dei sistemi antifurto molto efficienti e resistenti, capaci di avvertire subito il proprietario della presenza di possibili infiltrati.

Impianti di allarme tvcc e rilevazione

impianti tv e allarmi

Inoltre, prima del montaggio degli impianti, un'equipe di tecnici competenti sarà incaricata di fare un sopralluogo attento e mirato nelle vostre abitazioni. In questo, prendendo visione della struttura della casa, potrà capire come intervenire e dove installare l'impianto antifurto. Morchio Impianti Elettrici, che ha sede in provincia di Genova, si è notevolmente specializzata anche nel:

montaggio di impianti rivelazione incendio,
impianti fughe gas
impianti tv a circuito chiuso.

Sistema antiscavalcamento

Iprotezione perimetrale il massimo della prevenzione

Antifurto

Il sistema fili tesi ottici previene i tentativi di scavalcamento o evasione e può essere installato su qualsiasi barriera perimetrale esistente (reti a maglie, muro in cemento, muro prefabbricato, grigliato, barre metalliche) ed è costituito da 2,4,6,8 fili ottici tesi e paralleli.
L'allarme è causato dal divaricamento dei fili ottici, dall'appoggio di mezzi ( es. scale) che agevolano il tentativo di passaggio sui fili ottici o dal loro taglio.

CHI NON VEDE NON RUBA

Scatta l'allarme e il sistema entra in funzione in meno di 10 secondi, saturando il locale di una densa e impenetrabile nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e beni, costringendo il ladro a trovare velocemente la via di fuga.

Share by: